Ciarmoli, Gabra, Magni e Vasumi in prima tv con Palco Doppio Palco su Comedy Central

Ciarmoli, Gabra, Magni e Vasumi in prima tv con Palco Doppio Palco su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Palco Doppio Palco gioca un poker di comici irresistibili per la quinta puntata dello show in onda su Comedy Central (canale 122 di Sky), lunedì 26 marzo a partire dalle 21.00.

Rocco CiarmoliGabri GabraLaura Magni e Andrea Vasumi sono i quattro moschettieri della risata che illumineranno il Teatro Cagnoni di Vigevano. Uno spettacolo irriverente che vede Andrea Vasumi, già volto di Zelig Off, vestire i panni del presentatore e traghettatore della serata alle prese con l’incontenibile Gigolò (Rocco Ciarmoli) che lancia le sue disquisizioni all’urlo di ‘Donne…’.

Dai temi amorosi alla musica del rapper Gabri Gabra impegnato nella denuncia dei suoi problemi di vita quotidiana. Infine la stringente attualità con l’intervento del Sindaco Norma Passarin (Laura Magni).

L’appuntamento con Palco Doppio Palco, regia di Riccardo Recchia, in questa stagione ha visto alternarsi sul palco alcuni dei protagonisti della risata all’italiana come: I Mancio e Stigma, I Ditelo Voi, i Turbolenti, Giovanni Cacioppo, Laura Magni, Rocco Ciarmoli, Andrea Vasumi, Gabri Gabra, Antonio Giuliani, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi.

Calendario prossima puntate:

Lunedí 26 Marzo                  LAURA MAGNI – ROCCO CIARMOLI – GABRI GABRA –    ANDREA VASUMI

Lunedí 2 Aprile                     ANTONIO GIULIANI

Lunedí 9 Aprile                     GIOVANNI CACIOPPO

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *