Cielo che Gol!: domani in studio Malika Ayane, Tullio De Piscopo, Bebo Storti e Teo Tecoli

Dal 13 Gennaio "Cielo che gol!" raddoppia e approda in prima serata | Digitale terrestre: Dtti.it

Calcio e grande musica italiana sono gli ingredienti principali dell’appuntamento di domenica 7 aprile con Cielo che Gol! in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Dalle 17.00, come sempre, la padrona di casa è Simona Ventura che incontrerà una delle voci più particolari del panorama musicale italiano, Malika Ayane, che si esibirà con il brano E se poi…, presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Al fianco di Simona Ventura, nel pomeriggio domenicale di Cielo, ritornano anche Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini. Spazio poi a due esperimenti letterari: Cristiano Malgioglio recensirà in anteprima il romanzo psicologico di Alessandro Bonan Anatomia di una voce, mentre la “Iena” Matteo Viviani presenterà il libro di Davide Parenti Droga, nato dalle inchieste sull’argomento realizzate dal programma tv.

Inoltre, anche in questa puntata, in esclusiva per i telespettatori di Cielo, Bruno Barbieri – protagonista ogni martedì alle 21.00 di MasterChef 2 – si sottoporrà ad una sfida culinaria da non sottovalutare: sfamare un’intera squadra di rugby. Infine, dalle 18.00, l’attesissimo spazio dedicato agli highlights di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.

Si prosegue, alle 22.30, con Alessandro Bonan e con Cielo che Gol! Night. Si commenterà a caldo il posticipo Inter-Atalanta e l’intera giornata di campionato insieme a Teo Teocoli e al giornalista di Sky Sport Massimo Mauro. Inoltre, spazio alla buona musica di Tullio De Piscopo, uno dei più grandi percussionisti italiani e alla comicità dell’attore Bebo Storti, famoso in tv  per aver  dato vita a personaggi surreali come il Conte Uguccione. A seguire, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

cielo-che-gol-13-gennaio

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *