Cielo che Gol: Gassman, Elio, Ilona Staller, Chiara e i finalisti di X Factor fra gli ospiti di domani

Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

A più di un mese dal suo esordio Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti è diventato un appuntamento fisso della domenica pomeriggio. Come sempre, anche domenica 16 dicembre dalle ore 14.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) sarà Simona Ventura a fare gli onori di casa.

Insieme a lei ritroveremo anche Alessandro Bonan, uno dei volti più apprezzati di Sky, con i pareri più tecnici sui match in corso, la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini che darà costantemente gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella), che all’interno dello spazio SantoCielo mostrerà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana. Completa la squadra Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica, che commenterà le azioni di gioco più interessanti.

Immancabili poi la divertente rubrica Un Tweet di nome Wanda con la  bellissima Wanda Nara, che commenterà i tweet più originali e spiritosi provenienti da tutto il mondo, e il primo talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa.

Nel corso del pomeriggio saranno tante le interviste esclusive di Cielo che Gol!: da Alessandro Gassman, insieme a Valentina Lodovini, per presentare il film Un Natale con i fiocchi, la nuova commedia natalizia targata Sky, all’ex attrice hard Ilona Staller, meglio nota con lo pseudonimo di Cicciolina.

A seguire, spazio al Commissario Elio, insieme al brigadiere Rocco Tanica che, eccezionalmente in questa puntata, prende il posto di Simona Ventura.

Protagonista della raffica di domande dell’intervista flipper sarà, invece, l’ex difensore Billy Costacurta.

In collegamento in diretta dagli stadi per Milan-Pescara ci saranno due bellissime donne, Cristina De Pin (fidanzata di Riccardo Montolivo) e Federica Nocerino (moglie di Antonio Nocerino), mentre, a commentare Juventus-Atalanta, ci sarà il comico Giampiero Perone.

Per finire l’appuntamento speciale con i 5 finalisti dell’edizione 2012 di X Factor. La vincitrice Chiara Galiazzo e gli altri finalisti IcsDavideCixi, e Daniele –  presentati da Max Novaresi  proporranno i loro inediti. Inoltre, da una delle passate edizione del programma, arriverà anche Nevruz, talento scoperto da Elio.

Moltissimi dunque gli ingredienti di questo programma che, oltre al calcio, darà spazio anche all’intrattenimento più puro e alla musica, proponendo un programma domenicale innovativo.

In più, ci sarà un filo diretto con il pubblico del programma, Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live la puntata dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta, inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Celeste Laudisio, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Celeste Laudisio.

cielo-che-gol-logo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *