Cielo che Gol, ospiti di domani Alfonso Signorini, Massimilano Rosolino e Fisichella

Cielo che Gol, ospiti di domani Alfonso Signorini, Massimilano Rosolino e Fisichella | Digitale terrestre: Dtti.it

Alfonso Signorini, Massimiliano Rosolino Giancarlo Fisichella tra gli ospiti di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), per una domenica caratterizzata da calcio, intrattenimento e gossip.

Si inizia alle 17.00 con Cielo che Gol!. Per “Intervista a 4”, Simona Ventura – insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini – ospita in studio il direttore Alfonso Signorini.  Spazio poi aMassimiliano Rosolino e Roberta Mastromichele, in qualità di giudici dello “Yamamay Fashion Show” – trasmesso da Cielo venerdì 15 marzo alle 21.00 – e alla sfilata delle quattro modelle finaliste del contest. Si parlerà anche di Formula 1 con Maria Abiye e Sarah Winkhaus, la giornalista tv tedesca considerata l’Ilaria D’Amico di Sky Deutschland. Alena Seredova, invece, sarà in collegamento per la partita Juventus-Catania. A seguire, come di consueto, alle 18.00 spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.

Dalle 22.30 l’appuntamento è con Alessandro Bonan e con Cielo che Gol! Night, per una serata con ben due posticipi: Inter-Bologna e Lazio-Fiorentiana. Per i commenti a caldo sui due match interverranno Billy Costacurta Teo Teocoli che, a sorpresa, proporrà nuove e divertenti imitazioni. Una serata come sempre a base di calcio, arricchita anche  dalla Formula 1: in studio, infatti, ci sarà anche il pilota Giancarlo Fisichella. Infine, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Simona Ventura_L

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *