In occasione della finale di MASTERCHEFITALIA, in onda mercoledì 7 dicembre alle 21.00CIELO (DTT 26) lancia il primo cooking contest on linededicato ai blogger di cucina. Una occasione unica per rendere protagonisti i tanti blogger che sin da subito si sono appassionati alla prima edizione italiana del talent show culinario più famoso al mondo.

I blogger, prendendo ispirazione da una delle ricette che i concorrenti hanno proposto nel corso del programma, dovranno creare la propria ricetta originale, realizzare un breve filmato dimostrativo (max 5 minuti) o una galleria fotografica della ricetta, pubblicarla sul blog e inviare il tutto con una descrizione all’indirizzo email info@cielotv.itentro mercoledì 7 dicembre.

Tutte le ricette ricevute saranno caricate sulla pagina Facebook (www.facebook.com/MasterChefItalia) e sul canale YouTube (youtube.com/masterchefitalia) di MasterChef. Le 3 ricette che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi piace” su Facebook verranno sottoposte all’inflessibile giudizio dei giudici di MasterChef.

Saranno infatti proprio Carlo CraccoBruno Barbieri e Joe Bastianich a stabilire la ricetta che per originalità e rigore nella preparazione può considerarsi a pieno titolo una vera ricetta MasterChef.

Il blogger vincitore avrà la straordinaria opportunità di veder realizzata la propria ricetta da Bruno Barbieri che, grazie al tocco del maestro, risulterà perfetta.

Questa è solo l’ultima delle iniziative legate a MasterChef: dal concorso A Tavola con MasterChef  all’originale applicazione per iPhone MasterChef LAB, dal quiz per i telespettatori MasterChef Trivia ai contenuti sempre nuovi sulla pagina Facebook (www.facebook.com/MasterChefItalia),  sul canale YouTube (www.youtube.com/user/MasterChefItalia) e gli aggiornamenti in tempo reale sull’account Twitter (twitter.com/MasterChef_it).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here