Cielo presenta in esclusiva chiaro “Speciale Formula 1: la nuova Ferrari”

Cielo presenta in esclusiva chiaro "Speciale Formula 1: la nuova Ferrari" | Digitale terrestre: Dtti.it

In esclusiva in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) domenica 17 febbraio andrà in onda SPECIALE FORMULA 1: LA NUOVA FERRARI, i momenti più significativi della cerimonia di presentazione della nuova monoposto che prenderà parte al prossimo mondiale di Formula 1™.

La nuova Ferrari, la F138, presentata lo scorso 1° febbraio a Maranello, promette di far sognare milioni di tifosi del Cavallino Rampante, nel nuovo mondiale di Formula 1™, trasmesso in esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport F1 Hd (canale 206), che prenderà il via nel weekend del 15-17 marzo 2013.

Alla presentazione – come da tradizione – sono accorsi anche i numerosissimi tifosi della Rossa. Un vero e proprio bagno di folla per i piloti Fernando Alonso e Felipe Massa,  pronti a competere con la nuova monoposto Ferrari per il titolo mondiale.

Lo speciale – che propone tutti i momenti più importanti dell’evento – si avvale della telecronaca di Carlo Vanzini e Fabio Vandone ed è intervallato dalle interviste ai protagonisti del team Ferrari, realizzate da Antonio Boselli e Mara Sangiorgio.

ferrari-2013

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *