Al via da domani su Cielo “Monster night”, si inizia con Sharknado 2

Con il ciclo di film MONSTER NIGHT ogni mercoledì dal 1° giugno in prima serata su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) – preparatevi a passare un’estate mostruosa con gli essere viventi più spaventosi e al limite della realtà protagonisti delle pellicole cinematografiche degli ultimi anni.

Si inizia – in prima tv in chiaro – con le terribili tempeste di squali di SHARKNADO 2: A VOLTE RIPIOVONO (1° giugno) e SHARKANADO 3 (8 giugno) che si abbatteranno rispettivamente su New York e Washington. Entrambi diretti da Anthony Ferrante e distribuiti dallo studio The Asylum, una delle case di produzione low budget più popolari negli USA in questo momento, rappresentano dei veri e propri cult per gli amanti del genere.

Per tutta l’estate, il ciclo prosegue con titoli imperdibili, pieni di creature al limite dell’assurdo: da PIRANHA 3D (15 giugno) diretto da Alexandre Aja e remake di Piranha (1978) di Joe Dante, aMEGA SHARK Vs MECHA SHARK (22 giugno), fino al primissimo episodio della saga SHARKNADO (3 agosto).

 

Il ciclo MONSTER NIGHT, in onda ogni mercoledì su Cielo, propone i seguenti titoli:

1° giugno – SHARKNADO 2: A VOLTE RIPIOVONO (1° giugno)

8 giugnoSHARKANADO 3

15 giugno – PIRANHA 3D

22 giugno – MEGA SHARK Vs MECHA SHARK

29 giugno – IL RISVEGLIO DEL TUONO

6 luglio – XTINCTION: PREDATOR X – 1° TV

13 luglio – TERROR BIRDS – 1° TV

20 luglio – TERRORDACTYL – 1° TV

27 luglio – MANTERA – 1° TV

3 agosto – SHARKNADO

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *