Al via la nuova stagione di Buying and Selling su Cielo

Si rafforza l’appuntamento quotidiano con i gemelli Scott su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19). Da lunedì 7 marzo alle 16.15, infatti, andrà in prima tv la nuova stagione di Buying and Selling.

Jonathan e Drew Scott – anche protagonisti di Fratelli in Affari, sempre in onda su Cielo –metteranno in campo tutta la loro professionalità ed esperienza nel settore immobiliare per aiutare potenziali clienti a vendere la loro casa attuale per comprarne una nuova. Ma non si limiteranno ad una semplice compravendita: infatti si impegneranno a far incrementare il valore immobiliare della casa da vendere e, allo stesso tempo, a trovare la nuova soluzione abitativa più adatta per i protagonisti di ogni puntata del programma.

Per il successo di ogni trattativa, come al solito i gemelli Scott si divideranno per bene i compiti: da una parte Jonathan, l’imprenditore edile, si occuperà dei progetti di ristrutturazione, mentre Drew, l’agente immobiliare, grazie al suo fiuto per gli affari, gestirà al meglio le trattative di contrattazione.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *