Anche in estate continua il grande cinema su Cielo

Crescono gli ascolti di "Servizio pubblico" su Cielo | Digitale terrestre: Dtti.it

cielo-logo-azzurro

Continua anche d’estate il grande cinema su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) con nuovi cicli settimanali e tante prime visioni free per tutta la famiglia.

 

Dal 30 luglio ogni martedì alle 23.00, subito dopo l’appuntamento con X factor Usa, al via il ciclo Summer Love dedicato alle più divertenti commedie romantiche per sorridere ed emozionarsi. Tra i titoli in programma: Come lo sai(6 agosto) con Reese Whiterspoon, Tutte le cose che non sai di lui (13 agosto)con Jennifer Garner e, tra le prime tv, arriva il 10 settembre Il cacciatore di ex con l’affascinante Gerard Butler e la bellissima Jennifer Aniston, mentre il 17 settembre Easy Girl  interpretato da Emma Stone.

 

Ad agosto, il giovedì sera in prima serata, è la volta del ciclo Crossing the music , film e documentari dedicati agli anni più scintillanti della musica internazionale. Si parte il 15 agosto con Cadillac Records che ripercorre l’ascesa e il declino della Chess Records, casa discografica di Chicago che tra gli anni ’50 e ’60 portò al successo molti artisti blues, soul e R&B, segnando un’epoca. Mentre, con This is it, il 29 agosto, si ricorda il Re del Pop, Michael Jackson, che proprio in questa data avrebbe compiuto 55 anni.

Infine, nei prossimi mesi, anche due appuntamenti speciali. Per ricordare la tragedia delle Torri Gemelle, mercoledì 11 settembre alle 21.00 Cielo trasmetterà Please Give. Il film, ambientato nei luoghi simbolo della città di New York, vuole essere un tributo alla città che, nel momento più difficile è stata capace di risollevarsi ed oggi è ancora più forte di prima. A seguire il documentario in prima tv assoluta 9/11: l’attacco alle torri dal punto di vista di Al Qaeda.  E, ancora, gli Stati Uniti saranno protagonisti anche della maratona di sabato 12 ottobre We love New York , in occasione del Columbus Day. Tra gli appuntamenti della giornata, alle 21.00, il film Reign over me e, alle 23.00, un documentario sul rapporto tra New York e il cinema.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *