Arriva su Cielo, in prima tv “Masterchef Australia”

Arriva su Cielo, in prima tv "Masterchef Australia" | Digitale terrestre: Dtti.it

Giovedì 5 settembre alle 15.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) in prima tv assoluta in chiaro passaggio di testimone tra la finale della seconda stagione di MasterChef Usa e la prima puntata della seconda stagione di MasterChef Australia, in attesa di vedere la terza stagione di MasterChef Italia, in esclusiva a dicembre su Sky Uno HD. La sfida, quindi, si rinnova e si sposta da un continente all’altro, con prove sempre più avvincenti e concorrenti pronti a darsi battaglia fino all’ultimo piatto.

A formare la giuria della versione australiana di uno dei format tv più visti nell’ultimo decennio – con oltre 45 edizioni e 700 episodi trasmessi in 28 paesi – sono i top chef Gary Mehigan e George Calombaris e lo scrittore e critico enogastronomico Matt Preston.

Seguiremo gli aspiranti chef in tutte le fasi di selezioni e, solo i migliori, entreranno di diritto nell’ambita cucina di MasterChef, per contendersi il titolo e il premio in palio di 100.000 dollari. In ogni puntata i concorrenti saranno sottoposti a prove sempre più difficili, dal cucinare per un plotone dell’esercito, ad un ricevimento di nozze o in mezzo alla strada o, addirittura, sfidare famosi chef australiani. E, anche un solo errore, potrebbe risultare fatale e costare l’eliminazione dalla gara.

masterchef-australia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *