Su Cielo al via Junior MasterChef Spagna

Dopo le versioni di Junior MasterChef Italia, andata in onda con successo anche su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), i piccoli aspiranti chef “nostrani” passano il testimone ai giovanissimi chef iberici. Da martedì 12 gennaio, infatti, in prima tv assoluta in chiaro, conosceremo da vicino i protagonisti della seconda edizione di Junior MasterChef Spagna.

A valutare i ragazzi – tutti di età compresa tra gli 8 e i 12 anni – sarà un affiatato “trio” di esponenti di spicco della ristorazione spagnola: Jordi Cruz, considerato uno dei migliori chef spagnoli, lo chef Pepe Rodríguez, proprietario di due ristoranti stellati e Samantha Vallejo-Nájera, famosa food blogger e proprietaria di una società di catering.

All’interno del programma ritroveremo tutte le prove che hanno reso questo format il più rivoluzionario del genere: dalle Mystery Box, all’Invention Test, passando per prove in esterna e difficilissimi Pressure Test. E, durante tutte le prove, gli chef in erba dimostreranno che, davanti ai fornelli, contano di più la passione e la creatività, che l’età anagrafica.  In palio un premio in denaro del valore di 12mila euro e la possibilità di proseguire la formazione nel settore culinario: un’occasione unica per chi sogna di entrare nel mondo della cucina, provando a fare di una passione, un vero lavoro.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *