Cielo che Gol!: Nek, Raffaella Fico e Enrico Vanzina tra gli ospiti di domani

Cielo che Gol!: Nek, Raffaella Fico e Enrico Vanzina tra gli ospiti di domani | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua l’appuntamento con Cielo che Gol! in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) domenica 12 maggio. Il pomeriggio, dalle 17.00, è targato Simona Ventura. In questa puntata sarà la showgirl Raffaella Fico a sottoporsi all’intervista a 4, condotta da Simona insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria. A seguire grande spazio alla musica: si inizia con Nek che, oltre a raccontarsi in un’intervista inedita, regalerà ai telespettatori un’esibizione live di alcuni brani tratti dal suo ultimo album Filippo Nevianie, si prosegue, con il rapper, cantautore, beatmaker e produttore discografico Dargen D’Amico conosciuto anche come JD e, in passato, come Corvo d’ArgentoInfine, dalle 18.00, andranno in onda glihighlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.
 
Dalle 22.30 si prosegue con Cielo che Gol! NightAlessandro Bonan, come di consueto,  analizzerà la giornata calcistica insieme ai suoi ospiti: l’ex calciatore Alessandro Costacurta, lo speaker radiofonico e conduttore televisivo DJ Ringo, lo sceneggiatore e produttore cinematografico Enrico Vanzina e il comico Teo Teocoli, mentre in  collegamento da San Siro ci sarà l’inviata di Sky SportGiulia Mizzoni. Infine, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.
 
In ogni puntata Cielo interagirà con i propri telespettatori sui social network. In particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol. I tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta ed, inoltre, si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (pinterest.com/cielotv).

AlessandroBonan_

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *