Cielo che gol: ospiti domani Cruciani, Marini e Satta

Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

Nuovo appuntamento, domenica 14 aprile, con il calcio e l’intrattenimento targato Cielo che Gol! su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Si inizia alle 17.00 con il pomeriggio capitanato da Simona Ventura che, insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria intervisterà il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. Nello studio di Cielo che Gol! arriverà, poi, la showgirl Valeria Marini che, ormai prossima alle nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, svelerà gli ultimi preparativi per il grande evento. Spazio poi ai protagonisti dell’originale web-sitcom – in onda su Comedy Central – “Amici @ Letto”, Melissa Satta e Omar Fantini, nel ruolo di due coinquilini lanciati alla scoperta del sesso tra amici. Nella domenica di Simona Ventura non mancherà anche  la buona musica, grazie alla partecipazione di Sananda Maitreya, meglio noto con il nome di Terence Trent D’Arby e autore di successi senza tempo come If You Let Me Stay, Wishing Well e Sign Your Name. Inoltre, per il cosiddetto “Derby della Lanterna” tra Genoa-Sampdoria, sarà in collegamento dallo stadio Luigi Ferraris il cantautore e grande tifoso rossoblu Francesco Baccini. Infine, dalle 18.00, l’attesissimo spazio dedicato agli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.

Dalle 22.30 il timone passa ad Alessandro Bonan con Cielo che Gol! Night. Al suo fianco, come ogni domenica, le imitazioni e la comicità di Teo Teocoli. Per l’approfondimento sul posticipo Milan-Napoli e per le analisi di rito della giornata calcistica in studio saranno presenti Christian Panucci e Maurizio Crosetti mentre, in collegamento dal Meazza, ci sarà l’inviata di Sky Sport Giulia Mizzoni. Unico ospite femminile della puntata, invece, sarà l’attrice e scrittrice Sarah Maestri. Successivamente, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

In ogni puntata Cielo interagirà con i propri telespettatori sui social network. In particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol. I tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta ed, inoltre, si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (pinterest.com/cielotv).

cielo-che-gol

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *