Da lunedì 21 luglio su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) si parte per un lungo viaggio verso il profondo sud degli Stati Uniti alla ricerca dell’affare perfetto. Per i tantissimi appassionati del genere, infatti, Cielo propone dal lunedì al venerdì Affari al Sud, uno speciale quotidiano con due spin-off di successo in prima tv in chiaro: Affari al Buio Texas e Affari di Famiglia Louisiana.

Si inizia alle 19.00 con Affari al Buio Texas che, questa volta, è appunto ambientato nella patria dei cowboy e dei magnati del petrolio. Qui, oltre ai soldi, abbondano anche magazzini e garage pieni di patrimoni di valore. Un’occasione davvero ghiotta per i compratori professionisti che, dopo aver alzato la serranda e dato una rapida occhiata all’interno, non esiteranno a farsi la guerra a suon di offerte. Da una parte vedremo all’opera uno dei banditori d’asta più stravagante d’America, dall’altra esilaranti squadre di personaggi “sopra le righe” disposti ad offrire cifre da capogiro pur di vincere l’asta.

Si prosegue poi alle 20.00 con Affari di Famiglia Louisiana, il docu-reality che segue l’esuberante famiglia Deramus: Jimmie “Il saggio”, insieme al “fratellino” Jonnie e la figlia Tammie che portano avanti il Silver Dollar Pawn & Jewelry Center, il più famoso banco dei pegni della Louisiana. Sul bancone dei Deramus arrivano gli oggetti più disparati e, tra battibecchi familiari e imprevisti, non bisogna farsi scappare l’affare d’oro.

Appuntamento fisso, quindi, con due dei format originali del genere più imitati e di successo  in tutto il mondo che, in esclusiva in chiaro su Cielo, saranno visibili anche in lingua originale.

Affari di Famiglia LouisianaT

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.