Da domani su Cielo Hell’s Kitchen Italia 2

Dopo il successo di MASTER PASTICCIERE DI FRANCIA e delle pillole di pasticceria A LEZIONE DA IGINIO MASSARI, sbarca su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) un altro inflessibile e severissimo chef pluristellato: Carlo Cracco.

Dal 26 luglio alle 21.15 – ogni martedì su Cielo – infatti, sarà il padrone dei fornelli della seconda stagione di HELL’S KITCHEN ITALIA, la cucina più infernale della tv.

Durante le 8 puntate, 16 concorrenti – 8 uomini ed 8 donne – divisi in due squadre, rossa e blu, si sfideranno senza esclusione di colpi in avvincenti prove di cucina e di servizio. Unico e temutissimo arbitro della gara è lo Chef Carlo Cracco, che grazie al suo carisma indiscusso ha portato al successo il format anche in Italia. Nel corso delle puntate saranno tanti gli special guest del mondo della musica e dello spettacolo che si siederanno ai tavoli del ristorante come Emis Killa, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Marco D’Amore e Maria Pia Calzone, oltre ad importanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito.

Tutte le prove alle quali saranno sottoposti i concorrenti saranno davvero infernali e ogni singolo errore potrà costare caro. Ad insindacabile giudizio di Chef Cracco, chi non sarà all’altezza della competizione, dovrà abbandonare senza appello la cucina di Hell’s Kitchen.

I concorrenti saranno sempre sorvegliati speciali, anche nei momenti di relax. Infatti, saranno sempre tenuti sotto controllo dalle telecamere del programma, oltre a vivere insieme in un loft situato sopra al ristorante. E, non sarà raro, vedere come gli attriti nati in cucina, si intrecceranno con le dinamiche della convivenza.

Alla fine, solo uno dei concorrenti si aggiudicherà il contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di HELL’S KITCHEN, presso il Forte Village in Sardegna.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *