Si ride su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) con Omar Fantini e Scintilla. Dopo il successo come commentatori di situazioni spassose, da lunedì 11 maggio alle ore 20.15, i due popolari comici saranno i protagonisti in video di HOUSE OF GAG, una nuova produzione originale che promette di far sorridere di gusto tutta la famiglia.

In questo appuntamento quotidiano – in onda dal lunedì al venerdì – Fantini e Scintilla, ci ospiteranno sul divano del loro salotto, per vedere i video amatoriali più divertenti realizzati in giro per il mondo da gente comune che, all’improvviso e inconsapevolmente, si ritrova al centro di situazioni comiche e bizzarre. Da esilaranti “incidenti” con gli amici a quattro zampe, a piccole e singolari tragedie domestiche, passando per improvvisi fuoripista con autovetture e motocicli di ogni tipo, a scivolate da record sul ghiaccio.

Omar Fantini raggiunge la popolarità grazie a programmi tv come Ciro presenta Visitors e Colorado, oltre a ricoprire il ruolo di conduttore di importanti eventi musicali e ad essere speaker radiofonico in alcuni dei principali network nazionali. Gianluca Fubelli, meglio conosciuto con il nome d’arte di “Scintilla” dal 1998 fa parte del gruppo “I Turbolenti”. Insieme a loro partecipa con successo a vari festival di cabaret, fino ad approdare nel 2002 al laboratorio di Colorado Cafè e poi all’omonima trasmissione televisiva, in cui fanno parte del cast fisso. Nel 2012 Omar e Scintilla hanno lavorato insieme nello show comico Provato per voi. Piu’ recentemente, sempre per Cielo, hanno preso parte a Top 20 Funniest e a Top 20 Countdown.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here