Fratelli in affari: la stagione 6 in prima tv su Cielo

Cielo presenta in prima tv assoluta il programma "Fratelli in Affari" | Digitale terrestre: Dtti.it

Torna su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) Fratelli in Affari, con la 6ª stagione, in prima tv assoluta, in onda dall’8 al 24 maggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10.

Grandi mattatori sono ancora una volta Jonathan, responsabile dei progetti di costruzione e ristrutturazione, e Drew Scott, professionista nel settore immobiliare e abile nelle trattative di compravendita. Molto amati da pubblico e critica, i due fratelli gemelli sono chiamati, come sempre, a soddisfare i desideri degli acquirenti di immobili, riducendo al minimo i tempi di lavorazione e rispettando il budget prefissato.

Invariato il format della serie: ogni episodio vede protagonista una famiglia in cerca di una casa in grado di soddisfare le sue esigenze. In suo soccorso intervengono i due gemelli Scott, che consigliano varie soluzioni abitative ed eventuali ristrutturazioni da effettuare. Drew e Jonathan  pongono la famiglia protagonista della puntata di fronte a un bivio: meglio comprare una casa da sogno, anche se con un budget superiore a quello preventivato, o rimettere a nuovo una vecchia struttura più accessibile economicamente?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *