Su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) la vigilia di Natale si festeggia con una famiglia straordinaria, fuori dall’ordinario e dagli schemi. In prima serata, mercoledì 24 dicembre, infatti, andrà in onda il documentario in prima tv assoluta FUORISTRADA, diretto dalla regista Elisa Amoruso.

Il documentario, vincitore di diversi premi a livello nazionale e internazionale, tra cui la menzione speciale al Festival Internazionale del film di Roma nel 2013, racconta la storia di Pino, un meccanico e campione di rally che da uomo diventa donna e inizia a farsi chiamare Beatrice. Nel corso di questo viaggio di trasformazione incontra l’amore, Marianna, uno donna di origine rumena e badante di sua madre. Decidono di sposarsi a Nemi, entrambe vestite da sposa, formando una famiglia aldilà di ogni pregiudizio: Pino-Beatrice, marito-moglie, patrigno-matrigna del figlio di Marianna.

A lasciare colpiti e incantati è il valore sentimentale ed emotivo di questo documentario che, non si limita a raccontare una storia sul pregiudizio e sulla tematica “gender”, ma è soprattutto la narrazione della normalità di un grande amore.

picture off road

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here