Maradona ospite Domenica di Stop & Gol

Maradona ospite Domenica di Stop & Gol | Digitale terrestre: Dtti.it

Un ospite d’eccezione nell’appuntamento di domenica 10 novembre con Stop & Gol, l’unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull’esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Diego Armando Maradona, soprannominato El Pibe de Oro, infatti, interverrà in diretta telefonica alle 17.00nello spazio pomeridiano condotto da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini. Come di consueto, insieme a loro anche il campione – oggi allenatore – Ciro Ferrara, amico e compagno di squadra del fuoriclasse argentino negli anni dei due storici scudetti del Napoli. Tra gli altri ospiti del pomeriggio ci saranno l’ex difensore uruguaiano Paolo Montero e il giornalista Giampiero Timossi. In chiusura, alle 18.00Stop & Gol trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlight delle partite appena terminate.

Dalle 22.45 il testimone passa alla squadra di Stop & Gol night con Alessandro Bonan insieme a Vera Spadini e a Valerio Spinella (aka Fayna). In studio si commenteranno a caldo i risultati dei posticipi Juventus-Napoli, big match della dodicesima giornata di campionato, e Fiorentina-Sampdoria, insieme ai giornalisti Paolo Condò eGianfranco Teotino, l’ex calciatore Alessio Tacchinardi, l’allenatore Ottavio Bianchi e, in collegamento dallo Juventus Stadium di Torino, Herbert Ballerina. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

Stop & Gol coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Argentina v Mexico: 2010 FIFA World Cup - Round of Sixteen

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *