MasterChef Australia, stagione 9 al via su Cielo

Arriva su Cielo, in prima tv "Masterchef Australia" | Digitale terrestre: Dtti.it

MasterChef Australia sbarca su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) con la 9ª stagionein 1ª visione in chiaro, da domani 19 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.00. In gara 24 aspiranti cuochi si sfideranno, in squadre o a coppie, a colpi di ricette e prelibati piatti per aggiudicarsi il premio finale di 250.000 dollari e la possibilità di scrivere una rubrica mensile sul magazine di cucina Delicious. A giudicare il loro operato saranno ancora una volta Gary Mehigan e George Calombaris, famosi chef, oltre a Matt Preston, scrittore e critico enogastronomico. I tre giudici sono presenti fin dalla prima stagione della competizione culinaria.

La versione australiana del talent show più famoso al mondo, che ha raggiunto in patria picchi di ascolto di oltre 3 milioni di telespettatori, si annuncia anche quest’anno quanto mai interessante. Nel corso dei 63 episodi, accanto ai concorrenti in gara, si alternano guest chef di fama internazionale come Heston Blumenthal e David Thompson. Nel primo episodio, in onda giovedì 19 ottobre, alle ore 15.00, tutti i concorrenti sono chiamati a cucinare la loro specialità entro un’ora. Solo 24 di loro, dopo aver ottenuto il “si” dei giudici, entreranno ufficialmente in gara.

Cielo è il canale in chiaro di Sky, lanciato in Italia nel dicembre 2009 sul digitale terrestre al canale 26, e visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 126 e su TivùSat al canale 19. Cielo offre una programmazione per oltre l’80% inedita per la tv in chiaro, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dai talent show al factual entertainment, ma anche il cinema e l’informazione di Sky TG24, e le grandi produzioni originali. La sede operativa di Cielo è a Milano.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *