Masterchef USA: la terza stagione in esclusiva su Cielo

Masterchef USA: la terza stagione in esclusiva su Cielo | Digitale terrestre: Dtti.it

Da martedì 29 ottobre alle 21.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) in prima tv assoluta in chiaro arriva l’attesissima terza stagione di MasterChef Usa.

Protagonisti della versione Usa del talent show culinario per eccellenza, vero e proprio fenomeno televisivo in tutto il mondo, sono tre icone del mondo dell’alta cucina: lo spietato  e famosissimo chef Gordon Ramsay, il più giovane chef pluristellato americano Graham Elliot e Joe Bastianich, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti e star – insieme a Carlo Cracco e Bruno Barbieri – della seguitissima edizione italiana del programma.

Così come nell’edizione italiana, anche in quella americana il temibile Joe Bastianich non si farà scrupoli a lanciare in aria i piatti considerati impresentabili e, puntata dopo puntata, insieme a Gordon Ramsay, si contenderà lo scettro di giudice più cattivo.

A sfidarsi, in una gara emozionante e piena di colpi di scena, saranno18 cuochi amatoriali che, in una sfida all’ultimo piatto, saranno sottoposti a prove via via sempre più difficili. E, alla fine, solo una si aggiudicherà l’ambito titolo di MasterChef, insieme al premio in palio di 250.000 dollari e la pubblicazione del proprio libro di ricette.

MCJudgesGroup

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *