My kitchen rules Australia, da lunedì 6 marzo in 1a visione assoluta su Cielo

Dal 5 Maggio su Cielo il ciclo di film "Please, love me!", i mille volti dell'amore | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo le prime quattro fortunate stagioni, torna su CIELO (tasto 26 del digitale terrestre) in prima visione assoluta MY KITCHEN RULES AUSTRALIA, il contest culinario più amato d’Australia. Il primo episodio va in onda il 6 marzo, eccezionalmente alle ore 13.30; i successivi, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.00.

Dodici coppie di cuochi amatoriali si contendono, in un’escalation di prelibatezze e piatti succulenti, l’ambito premio da 250mila dollari australiani, trasformando per una sera la propria cucina e la propria casa in un ristorante. A giudicare il loro operato ci saranno i rinomati chef Pete Evans e Manu Feildel.

Le 12 coppie sono inizialmente divise in due gruppi. In ogni episodio una coppia è impegnata nella prova dell’Instant Restaurant: i due concorrenti fanno la spesa, cucinano, apparecchiano e servono in tavola una cena composta da un aperitivo, un piatto principale e un dessert. Al termine della prova la coppia è giudicata non solo dai due giudici, ma anche dagli avversari. La squadra di ciascun gruppo che ottiene il punteggio più basso è destinata all’eliminazione.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *