Rocco Papaleo ospite Domenica a Stop & Gol

Dal 15 Settembre "Stop & Gol" su Cielo, i gol della Serie A prima di tutti | Digitale terrestre: Dtti.it

Come ogni domenica torna puntale l’appuntamento con STOP & GOL, l’unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull’esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 27 ottobre, si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalistaSandro Sabatini, insieme al campione – oggi allenatore – Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno l’ex calciatore Alessio Tacchinardi e il giornalista Giampiero Timossi. E, come di consueto alle 18.00, Stop & Gol trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlight delle partite appena terminate.

Nello studio di Stop & Gol anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il “Top Player” di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

L’attore e regista Rocco Papaleo, invece, sarà l’ospite di Stop & Gol nightDalle 22.45 Alessandro Bonan, insieme ai suoi compagni d’avventura Vera Spadini e a Valerio Spinella (aka Fayna), accoglieranno l’artista lucano in studio per parlare del suo ultimo film Una piccola impresa meridionale e per commentare il posticipo Lazio-Cagliari. Tra gli altri ospiti in studio anche i giornalisti Paolo Condò e Maurizio Crosetti e l’ex calciatore oggi opinionista televisivo per Sky Sport Christian Panucci. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.
Stop & Gol coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

MNT_7134_R_L

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *