Siffredi arriva a Bologna con “Ci pensa Rocco”

Rocco Siffredi arriva dal 5 Novembre su Cielo con "Ci pensa Rocco" | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua la missione di Rocco Siffredi su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Domani, martedì 12 novembre alle 23.00, nel nuovo appuntamento di Ci pensa Rocco, il celebre regista, produttore e attore hard italiano, arriva a Bologna per risvegliare la complicità tra  Martina e Antonio.

Con un tono leggero e una buona dose di ironia Rocco svelerà i trucchi per giocare e divertirsi di nuovo insieme. Innanzitutto Siffredi conosce da vicino la coppia in crisi che, insieme a lui, inizia un percorso di autoanalisi suddiviso in due fasi principali. Nella prima fase Rocco li sottopone  ad una vera e propria terapia d’urto, costringendoli a fare i conti con i problemi più gravi che hanno portato al “raffreddamento” del rapporto. Mentre nella seconda fase indica loro nuove regole di convivenza, per reimpostare nella maniera giusta il rapporto e riscoprire la passione. In ciascuno di questi momenti, Rocco coinvolge la coppia  in prove particolari e sempre diverse. In questa puntata, tra le prove che la coppia di Bologna dovrà affrontare ci sarà quella de “Il genio della lampada”, dove Antonio dovrà esaudire tutti i desideri di Martina e del “Falò”, dove Martina sarà costretta a bruciare i vestiti meno sexy del suo guardaroba.

Immancabili anche i consigli di Rocco per il pubblico da casa. Nel corso della puntata, infatti, spazio anche a “Le pillole di Rocco”: dei brevi tutorial nei quali il Maestro dell’Eros darà consigli sul sesso usando un linguaggio ironico ed allusivo, ma mai volgare.

Ci pensa Rocco – prodotto da Verve Media Company in esclusiva per Cielo – andrà in onda per 12 puntate ogni martedì alle 23.00 su Cielo, mentre il venerdì alle 22.00 verrà trasmessa la replica dell’episodio del settimana precedente.

ci-pensa-rocco

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *