Su Cielo il Natale con le Black Comedy made in USA e a Capodanno l’oroscopo di Rocco Siffredi

Su Cielo il Natale con le Black Comedy made in USA e a Capodanno l’oroscopo di Rocco Siffredi | Digitale terrestre: Dtti.it

A Natale e Capodanno Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) punta sul divertimento con una programmazione speciale per queste giornate di festa.

Mercoledì 25 dicembre si inizia con la rassegna Christmas in Black: quattro titoli tra commedie brillanti e action movie che ci offrono uno spaccato della cultura e della comicità afroamericana, parte fondamentale della cinematografia made in USA. Tanti gli attori protagonisti di queste pellicole, tra questi vedremo Samuel L. Jackson,  Idris Elba e Chris Rock e Martin Lawrence.

Si parte alle 14.00 con Natale e altri guai: dopo quattro anni di lontananza la famiglia Whitfield riprende a festeggiare di nuovo insieme, riscoprendo una tradizione che sembrava ormai smarrita. Si prosegue alle 16.00 con Amore e altri guaiun’altra divertente black comedy americana. Al centro del film ci sono le vicissitudini di Sabrina Watson e Jason Taylor che, nonostante provengano da famiglie socialmente molto diverse, hanno deciso di sposarsi, andando contro tutto e tutti. In prima serata, alle 21.00, è la volta de Il funerale èservito: la morte del capofamiglia riunisce tutta la famiglia al funerale. Anche i figli del defunto, Aaron e Ryan, si ritrovano sotto lo stesso tetto, nonostante fra i due non scorra buon sangue. A scombussolare il già fragile equilibrio familiare arriva anche Frank, un nano che rivela di essere stato l’amante del defunto. Infine alle 23.00 la serata si conclude con La terrazza sul lago con Samuel L. Jackson. Una giovane coppia si è appena trasferita in California nella casa dei propri sogni quando diventa oggetto di persecuzione da parte del vicino di casa, il quale disapprova il loro rapporto interrazziale.

La notte di San Silvestro, invece, si brinda con Rocco Siffredi. Martedì 31 dicembre dalle ore 23, infatti, andranno in onda due episodi in prima tv assoluta di Ci pensa Rocco, il programma che aiuta le coppie in crisi a riscoprire la complicità e il piacere di scherzare e giocare di nuovo insieme. Tra i due episodi, da non perdere l’oroscopo speciale per il 2014 firmato Siffredi: il re del cinema hard, infatti, ci svelerà chi sarà il segno più favorito dello zodiaco per il nuovo anno. E allo scoccare della mezzanotte, immancabile, il countdown di Rocco, per un brindisi davvero insolito.

Cielo_Rocco Siffredi

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *