Su Cielo la nuova stagione di “Master pasticciere di Francia” e “A lezione da Ignizio Massari”

Dal 31 maggio il martedì su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) diventa più dolce con l’indiscusso re dell’alta pasticceria Iginio Massari e con la nuova stagione in prima tv in chiaro di MASTER PASTICCIERE DI FRANCIA.

Tanto amato quanto temuto, il Maestro bresciano, grazie ad una ferrea disciplina professionale e ad una grande dedizione e passione nel corso della sua carriera ha ottenuto più di 300 riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Ogni martedì, dalle 21.15, presenterà A LEZIONE DA IGINIO MASSARI: brevi video tutorial nei quali il fuoriclasse dell’alta pasticceriasvelerà i suoi preziosi consigli per la preparazione dei dolci della grande tradizione. Da un pan di spagna ad una meringa perfetti, ad una frolla impeccabile, passando per una crema pasticcera vellutata e senza grumi a tanto altro ancora.

La serata all’insegna dell’alta pasticceria continua con la nuova edizione di MASTER PASTICCIERE DI FRANCIA in prima tv in chiaro – il talent culinario che fa rima con piacere, gusto, creatività, raffinatezza, qualità e tradizione. In ogni puntata, giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de Le plus grand patissier. A giudicare le loro dolcissime creazioni ci saranno quattro maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare prove di ogni tipo per dimostrare le loro abilità culinarie e il loro talento facendosi strada tra mele caramellate, creme al burro, mandorle pralinate, pasta choux, pan di Spagna e tanto altro ancora.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *