Club Privè – Ti presento i Dogo, la vita dei Club Dogo domani alle 22.00 su MTV

Al via su MTV "Club Privè - Ti presento i Dogo" | Digitale terrestre: Dtti.it

Curiosi di conoscere come vive il gruppo hip-hop più famoso d’Italia, chi fa parte della loro crew, e quali sono le loro passioni? Lunedì 17 dicembre alle 22.00, in esclusiva su MTV (Canale 8 del DTT), quarto appuntamento con Club Privè – Ti Presento I Dogo, la docu-fiction in 8 puntate interamente dedicata ai Club Dogo.

Club Privè – Ti Presento I Dogo racconterà tutto quello che accade nelle vite di Don JoeGuè Pequeno e Jake La Furia, non solo l’aspetto pubblico ma anche il dietro le quinte delle loro vite, della loro crew e del loro pubblico.
Il protagonista di questa puntata di Club Privè è Don Joe, ancora alle prese con la ricerca di una nuova abitazione. Con sua moglie Simona visita una casa da sogno, che sembra essere la giusta scelta dopo tante visite.
Inoltre, le telecamere di MTV hanno seguito la spesa per una speciale grigliata di Emi lo Zio. Tra aneddoti del passato e festeggiamenti del presente con i loro più stretti amici, la “famiglia” Club Dogo si riunisce al completo attorno al banchetto preparato da Emi.  Poco prima della fine della rimpatriata, Don Joe lascia tutti per raggiungere il tatuatore Koji, che dovrà tatuargli sulla schiena il logo dell’album Noi Siamo Il Club.
Dopo alcune ore Don Joe raggiunge gli amici Jake e Guè al Pepenero per vedere le coreografie ideate per la data del loro tour all’Alcatraz di Milano, e discutere con la coreografa le eventuali modifiche.
Club Privè ha anche seguito i Dogo a Brescia per un live set e a San Siro, in occasione della partita Milan-Fiorentina. Don Joe è grande tifoso del Milan, amore condiviso, anche se in maniera diversa, con gli amici Jake la Furia e Giuliano Palma; è con loro che si reca allo stadio.
Mentre Don Joe e Jake sono allo stadio, Guè Pequeno si distacca decisamente dai gusti virili dei suoi amici e decide di passare un pomeriggio tutto “al femminile”: va infatti, con una sua avvenente amica, a ritirare i gioielli che ha fatto personalizzare nel suo negozio preferito, il 925.
In chiusura di puntata Don Joe, dopo essersi rattristato per l’amaro risultato della partita del Milan, vuole rifarsi ai fornelli. A casa lo attendono l’amico regista Peppe Romano, la rapper La Pina e la moglie Simona. Durante la cena si scopre anche come Don Joe ha chiesto romanticamente la mano a sua moglie.
Online su mtv.it/clubprive sarà possibile trovare inoltre approfondimenti su Club Privè – Ti Presento I Dogo con foto e news aggiornate, mentre su MTV On Demand si potranno riguardare tutte le puntate dello show oltre a contenuti video extra. Su App Store sarà disponibile in download gratuito la app per iPhone Club Privè, per avere sempre a portata di mano il Dogo world!
Club Privè – Ti Presento I Dogo porterà ogni settimana su MTV uno spaccato della vita da star del gruppo rap più famoso del momento. Sorprese e curiosità inaspettate, di sicuro, non mancheranno.
presento_clubdogo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *