Coca-Cola Lip Dub@MTV è energia a tutto volume. MTV e Coca-Cola si sono unite anche quest’anno per un progetto sui valori chiave della generazione di oggi: amicizia, collaborazione, realizzazione personale e impegno. Musica ed energia unite alla creatività hanno dato vita ad uno show unico, nato dalla passione di tanti ragazzi che si sono messi in gioco. Il Lip Dub è infatti un videoclip interpretato da gruppi di persone e girato in piano sequenza, cioè senza interruzioni, in cui il movimento delle labbra viene sincronizzato con la traccia audio della canzone originale.

Partito a luglio e trasmesso sul network di Mtv durante tutta l’estate, da lunedi’ 19 settembre saranno in onda su tutti i canali di Mtv le ultime puntate, assolutamente imperdibili, di Coca-Cola Lip Dub @MTV .

Su Mtv, canale 8 del DTT, il programma sara’ infatti in onda da lunedi 19 a venerdi’ 23 settembre con la consueta striscia quotidiana alle ore 17.00 in cui si raccontera’ la storia, l’impegno, la creatività dei due ultimi gruppi scelti e le diverse fasi della realizzazione dei due inediti lip dub sulle note di canzoni famose, mentre nella puntata speciale, in onda su MTV sabato 24 settembre alle ore 18.00, si vedranno i due lip dub completi, il frutto della lunga e creativa preparazione settimanale.

Coca-Cola Lip Dub@MTV e’ in onda anche su MTV Music (canale 67 del DTT) dal lunedi’ al venerdi’ alle ore 18.45 e alle ore 22.00, e la domenica alle ore 18.00 con la puntata speciale.

Nelle ultime puntate in onda la prossima settimana le telecamere di MTV saranno a Milano e seguiranno tutte le fasi che porteranno alla realizzazione di due nuovi lip dub: uno da parte dei ragazzi del Cus di Milano, direttamente dal loro Centro all’Idroscalo, l’altro invece da parte dei volontari della Croce d’Oro all’interno dela loro sede ufficiale addirittura tra barelle e ambulanze… I brani selezionati sono “Tik Tok” di Kesha e “What happened to you” degli Offspring. Come se la caveranno nella realizzazione del loro lip dub? Ci stupiranno con la loro originalità, fantasia e creatività!

Brenda Lodigiani, istruttrice di danza, coreografa, attrice e volto di MTV, aiutera’ come sempre ad amplificare l’energia e l’entusiasmo dei ragazzi, seguendo la nascita delle amicizie e raccotando le difficoltà e l’impegno dei protagonisti nella realizzazione dei loro lip dub.

Tutti i video dei lip dub gia’ realizzati si possono vedere su: www.mtv.it/cocacolalipdub

COCA-COLA LIP DUB@MTV: ULTIMA IMPERDIBILE SETTIMANA

DA LUNEDI’ 19 SETTEMBRE SUL NETWORK DI MTV

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.