Da Domenica su Cielo, a grande richiesta “Spartacus: Gli Dei dell’arena”

Da Domenica su Cielo, a grande richiesta "Spartacus: Gli Dei dell'arena" | Digitale terrestre: Dtti.it

A grande richiesta dal 27 gennaio ogni domenica in prima serata su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) ritorna la serie tv Spartacus: Gli Dei dell’arena, il prequel della popolarissima saga sui gladiatori, prodotta da Sam Raimi (Spider-Man) e ideata da Steven Deknight (Smalville).

La casa di Batiato è in auge e si crogiola nel bagliore del suo campione Gannicus, la cui abilità con la spada è pari solo alla sua sete di vino e di donne.  Questa è la situazione che il giovane Batiato figlio stava aspettando. Pronto a usurpare il potere del padre e prendere il controllo, tradirà senza indugi e problemi chiunque  al fine di assicurarsi che i suoi gladiatori siano i migliori. La sua fedele e calcolatrice moglie Lucrezia sarà sempre al suo fianco, pronta ad assecondare le subdole propensioni dell’amica Gaia quando conviene. Insieme non si fermeranno davanti a nulla: inganneranno il popolo, conquisteranno sempre più potere e dissangueranno Capua.

L’imperdibile prequel mantiene i toni della prima stagione di Spartacus, dando ai telespettatori l’esperienza che essi si aspettano da questa serie. Nei 6 episodi della serie vedremo alcuni dei personaggi già presenti nella prima stagione “Spartacus – Sangue e sabbia” affiancati da volti nuovi.

spartacus-gli-dei-dell-arena

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *