Da Lunedì 23 Gennaio le rocambolesche sfide italiane di “TOP GEAR” su DMAX

Da Lunedì 23 Gennaio le rocambolesche sfide italiane di "TOP GEAR" su DMAX | Digitale terrestre: Dtti.it

Su DMAX, nella serata dedicata ai motori, non poteva mancare il più famoso “car show” televisivo di tutti i tempi, “TOP GEAR”. Dal 23 gennaio, ogni lunedì alle ore 21:15, arriva sul primo canale di factual entertainment maschile del digitale terrestre free il più irriverente, ironico e rocambolesco programma prodotto dalla BBC che richiama oltre 500 milioni di spettatori in più di 20 paesi del mondo. In Italia, la prima visione di Top Gear continua ad essere trasmessa su Discovery Channel in esclusiva su Sky (canale 401, 402 e in HD).

Su DMAX andrà in onda una selezione delle migliori sfide ambientate in Italia.

Il team di Top Gear, composto da Jeremy ClarksonRichard HammondJames May e l’anonimo collaudatore The Stig, saranno protagonisti nel primo episodio (lunedì 23 gennaio alle ore 21:15) di un contest per trovare la strada più bella del mondo da percorrere con le supercars Porsche 911 GT3 RS,  Lamborghini Gallardo Superleggera, Aston Martin V8 Vantage N24.  Sarà l’italianissimo Passo dello Stelvio?

Passeremo poi (lunedì 23 gennaio alle ore 22:10) a prove spesso al limite della fantasia: i nostri amici gareggeranno con una Ferrari Daytona e un motoscafo partendo da Portofino per arrivare in Costa Azzurra.

E che ne dite di una corsa epica (lunedì 30 gennaio alle ore 21:15) da Alba, la ‘capitale storica’ delle Langhe, a Londra tra una Bugatti Veyron e un aeroplano Cessna?

Infine (lunedì 30 gennaio alle ore 22:10) non perdetevi la recensione dell’Alfa8c.

 [tube]QdBbu27rUK4[/tube]

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *