Da Lunedì 26 Marzo su Nickelodeon i nuovi episodi di Big Time Rush!

Da Lunedì 26 Marzo su Nickelodeon i nuovi episodi di Big Time Rush!  | Digitale terrestre: Dtti.it

Da lunedì 26 marzo arrivano su Nickelodeon (solo su Sky, canali 605 e 606) i nuovi ed attesissimi episodi di Big Time Rush, la live action tutta musica e amicizia!

Protagonisti della serie sono quattro amici che, spinti da un bizzarro produttore discografico si ritrovano ad affrontare un grande cambiamento delle loro vite: diventare una band di successo.

In queste nuove avventure, in onda su Nickelodeon dal 26 marzo tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 19.10, James rischierà addirittura di sposarsi con la figlia del re di un lontano paese, poi i quattro amici combatteranno fra loro a colpi di ballo per essere eletti “Re del Ballo di fine anno” al Palm Woods! Nell’episodio “Big Time Contest” ogni membro dei Big Time Rush dovrà passare un’intera giornata con un fan…ma per qualcuno si rivelerà un vero inferno! In “Big Time Rocker” invece arriva una nuova ospite al Palm Woods, si tratta della bella Lucy, una ragazza che vuole diventare una star del rock, spetterà a Kendall dimostrarle che anche i Big Time Rush sanno essere “rock”!

La serie, fortemente caratterizzata da uno stile ironico in grado di conquistare anche i grandi, analizza il tema dell’amicizia, contestualizzando la storia nell’affascinante mondo dello spettacolo. Creata dal produttore esecutivo Scott Fellows, (creatore anche di “Ned – scuola di sopravvivenza”), Big Time Rush utilizza musica originale creata per la band grazie a un accordo tra Nickelodeon e la casa discografica Sony Music.

I Big Time Rush sono anche protagonisti di un tour musicale che stà girando gli Stati Uniti, il “Better With U Tour” e che farà tappa a Los Angeles a fine marzo, la sera prima dei Kids’ Choice Awards, dove sono attesi anche i One Direction!

E non è tutto, in esclusiva su www.nicktv.it tanti nuovi e divertenti giochi dedicati alla mitica live action.

 BIG TIME RUSH

Dal 26 marzo

dal lunedì al venerdì alle 19.10 e

ogni sabato lo speciale sempre alle 19.10

su NICKELODEON – solo su Sky, canali 605 e 606 –

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *