Da Lunedì Simona Ventura racconta gli Oscar in “Simona Goes to Hollywood”

Da Lunedì Simona Ventura racconta gli Oscar in "Simona Goes to Hollywood" | Digitale terrestre: Dtti.it

A Simona Ventura l’onore di raccontare l’evento cinematografico più importante dell’anno. Attraverso una striscia quotidiana, che scandirà la settimana pre-Oscar, la conduttrice accompagna il pubblico di Sky in una vera e propria marcia di avvicinamento alla consegna delle ambite statuette. Appuntamento con Simona goes to Hollywood tutti i giorni, da lunedì 20 febbraio alle 21.10 su SkyUno HD, fino a lunedì 27 febbraio.

Un countdown esclusivo, un tuffo nelle atmosfere glamour ed eccentriche della Città degli Angeli che per un’intera settimana vive di preparativi in vista dell’ingresso delle star del cinema al Kodak Theatre.  Quasi come in un reality, seguiamo Simona ad Hollywood: il “diario di viaggio” inizia con il suo arrivo a Los Angeles e con l’intervista all’amica ed attrice Gisella Marengo; farà poi un tour tra le ville delle grandi star del cinema come Gwyneth Paltrow, durante il quale incontrerà Veronica de Laurentiis e l’interior designer Michela Goldschmied. Simona svelerà tutti i segreti dei “Red Carpet Treatment”, ovvero come arrivare inperfetta forma sul Tappeto Rosso: dai corsi di Pilates e Yoga, ai training di tonificazione, dai trattamenti di bellezza alla fatidica scelta del look da star.

Una puntata sarà dedicata alle stranezze hollywoodiane legate al cibo, con interviste a grandi chef, come Fabio Viviano (Top Chef) e soprattutto a Puck, il cuoco del prestigiosissimo Governors Ball, il Ballo che segue ogni anno la cerimonia di premiazione.

Tra una passeggiata sulla Walk of Fame, un trattamento di bellezza, e la difficile ricerca dell’abito perfetto, la Ventura racconterà divertenti curiosità e gli aspetti più glam dei partecipanti alla serata. Nell’ultima puntata – in onda il 26 febbraio alle 21.10 – si faranno pronostici sui vincitori con le espertissime inviate hollywoodiane Alessandra Venezia e Paola Jacobbi, con tanto di quotazioni dei bookmaker alla mano.

Dopo la puntata di domenica 26 su SkyUno, Simona Ventura “passa” la linea a Sky Cinema, dove sarà ancora protagonista per la diretta dal red carpet con Alessandra Venezia. Dalle 22.55 su Sky Cinema 1 HD, si apre, infatti, il collegamento in diretta tra il Kodak Theatre e gli studi Sky, per seguire la passerella e la successiva cerimonia con il commento di Francesco CastelnuovoGianni Canova Martina Riva.

Tutte le news, i video, le foto e gli aggiornamenti in tempo reale sugli Oscar, sono disponibili su Sky.it. Sul sito saranno disponibili anche clip esclusive e puntate di Simona Goes to Hollywood dopo la messa in onda. Per commentare red carpet, notizie e curiosità da Los Angeles, l’hashtag #twittaoscarpermetterà di interagire con Sky via Twitter.

Il giorno seguente, lunedì 27 febbraio alle 21.10 andrà in onda in diretta l’ultimo appuntamento: Simona goes to Hollywood – The day after Simona e i suoi ospiti rivedono una sintesi della Notte degli Oscar, dal red carpet ai più esclusivi party post Oscar. Da un elegante salotto con vista sulla Città degli Angeli, dopo il “meglio di…” commenti live sulla cerimonia, sui premi, sul look delle star e naturalmente sulla settimana losangelina di Super-Simo.

Da Lunedì 20 su SkyUno HD alle ORE 21.10 | Canale 109

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *