Da Martedì 7 Febbraio su Mtv una nuova serie di grande successo: “Diario di una Nerd Superstar”

Da Martedì 7 Febbraio su Mtv una nuova serie di grande successo: "Diario di una Nerd Superstar" | Digitale terrestre: Dtti.it

A partire da domani, martedì 7 febbraio, alle ore 21.00 arriva su Mtv Italia (canale 8 del DTT) “Diario di una Nerd Superstar” una nuova serie che in America ha già avuto riscontri molto positivi sia da parte della critica che degli ascolti.

Narrata in prima persona da Jenna, la blogger più nerd del liceo, la serie riesce a cogliere il lato comico delle battaglie ed esperienze difficili che ognuno di noi ha vissuto durante l’adolescenza.

Tutto ha inizio con un malinteso colossale: Jenna ha un incidente domestico nel bagno di casa, ma tutti lo scambiano per un tentativo di suicidio. Verrà così additata da tutti come la “suicide girl” della scuola, derisa ed evitata dai compagni. Come se essere una teenager non fosse già abbastanza problematico di per sé!

Ma non è tutto: a casua di un disguido Jenna viene fotografata nuda e questo la mette nuovamente sotto i riflettori suscitando reazioni sorprendenti sia in Matty, il ragazzo per cui Jenna ha una cotta, sia in Jake, il migliore amico di Matty.

Come un abile giocoliere, la nostra eroina dovrà quindi bilanciare la relazione segreta con il ragazzo più popolare della scuola, il classico tutto muscoli e poco cervello, con le angherie della cattivona di turno e le critiche dei genitori che non riescono a capire i suoi problemi.

La serie sarà anche visibile online su www.mtv.it/ondemand . 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *