I nuovi Ident e Promo, realizzati in varie location e piazze d’Italia, con la partecipazione e il coinvolgimento della gente comune, saranno caratterizzati da una musica esclusiva firmata dal compositore Joe Glasman, autore delle colonne sonore di famosi spot pubblicitari e vincitore di numerosi premi in carriera.

Nel corso dei prossimi mesi il rinnovamento grafico sara’ declinato anche su tutte le piattaforme dell’area Multimediale, dal sito internet www.la7.it fino a www.la.tv, fino ai canali dedicati sui Social network, con Youtube – una vera e propria vetrina degli Ident della Rete – Facebook e Twitter.

Un cambiamento che arriva in occasione dei dieci anni di vita del canale, che interpreta “il nuovo modo di comunicare di LA7, pur rimanendo nel solco di quella specificita’ che ha sempre contraddistinto la Tv di Telecom Italia Media: una Rete qualificata ma nel contempo familiare ed accogliente, originale e seria nel racconto della realta’, consapevole della sua storia e interprete del cambiamento”.

Il nuovo progetto di rebranding e’ stato sviluppato, in stretta collaborazione con Telecom Italia Media, dalla societa’ di comunicazione inglese RedBeeMedia.

Fonte: Italpress

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here