Satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo: questi gli ingredienti di THE SHOW MUST GO OFF, il nuovo programma che dal 14 gennaio sarà condotto su LA7 in prime time da Serena Dandini, accompagnata in questa avventura da Dario Vergassola e Elio e le Storie Tese.

Le maschere comiche degli attori, le finte fiction, le gag, la musica, un corpo di ballo: i Modulo Project, i grandi ospiti e le interviste, rivisiteranno il tradizionale sabato televisivo italiano in due ore di spettacolo.

La satira sarà protagonista con le esilaranti incursioni dei personaggi interpretati da Max Paiella, Federica Cifola e Paola Minaccioni, con i contributi di Diego Bianchi – Zoro, Ascanio Celestini e Andrea Rivera, la comicità surreale di Lillo e Greg e la partecipazione di Neri Marcorè.
Sul palco le note, la musica e l‟ironia di Elio e le Storie Tese con grandi ospiti musicali. Non mancheranno le grandi interviste della padrona di casa, Serena Dandini su un divano diverso ogni settimana offerto dal pubblico a casa.

Su www.la7.it saranno disponibili tutti i video del programma, le migliori clip e i contenuti esclusivi. Le puntate saranno trasmesse in diretta su www.la7.it e su YouTube al link www.youtube.com/la7intrattenimento dando così la possibilità a tutti i fan del programma di seguire e commentare live da tutto il mondo. Su YouTube e su www.la7.tv ogni puntata sarà inoltre disponibile on demand per i successivi 7 giorni.

THE SHOW MUST GO OFF è una produzione Fandango Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.