Dal 13 Gennaio “Cielo che gol!” raddoppia e approda in prima serata

Dal 13 Gennaio "Cielo che gol!" raddoppia e approda in prima serata | Digitale terrestre: Dtti.it

cielo-che-gol-13-gennaioCielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro.

L’arricchimento dell’offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l’ascolto migliore della settimana con 130mila telespettatori medi negli ultimi tre mesi, e una crescita del 61% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Solo nella fascia pomeridiana – tra le 14.00 e le 18.30 – ha ottenuto un incremento pari al 54%. Anche lo share su target commerciale ha registrato una crescita importante, passando all’1,6% rispetto all’1% dell’anno precedente. Significativi anche i dati relativi ai contatti unici: quasi 7 milioni ogni domenica (+2,4 milioni rispetto allo scorso anno), con il picco registrato domenica 28 ottobre pari a 8,2 milioni di contatti.

Per il pomeriggio domenicale di Cielo, dalle ore 17.00 fino alle 18.30, ci sarà come di consueto l’inarrestabileSimona Ventura che, con le sue interviste esclusive ad ospiti dello spettacolo, della musica e del mondo dello sport, farà conoscere i lati meno noti dei personaggi più discussi e chiacchierati del momento. Un pomeriggio per tutta la famiglia all’insegna dell’entertainment con gli aggiornamenti dei risultati delle partite di calcio in corso affidati a Vera Spadini – volto femminile molto apprezzato di Sky Sport – e, dalle 18.00, in anteprima assoluta per Cielo, gli highlight di tutti gli incontri disputati.

 

Alle 21.00 il testimone passerà al superesperto Alessandro Bonan con Cielo che Gol – Posticipo, l’unico programma di calcio in prima serata su una rete nazionale in chiaro. Insieme ad opinionisti ed esperti del settore, Bonan analizzerà i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica. A seguire, sempre in anteprima ed in esclusiva per i telespettatori di Cielo, dalle ore 22.50, spazio ai gol del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata.

Nella squadra capitanata da Bonan ritroveremo Fayna (Valerio Spinella), che mostrerà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana e Sognando Caressa, l’unico talent show per aspiranti telecronisti sportivi.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag#cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *