“Hitlist Italia”, la storica classifica di MTV con la conduzione affidata, anche quest’anno, a Valentina Correani, diventa per la prima volta un appuntamento quotidiano, in onda su MTV (canale 8 del Dtt) dal 21 novembre, dal lunedì al venerdì alle 13.00 e il sabato alle 14.00.

Ogni giorno, “Hitlist Italia” aggiornerà gli utenti sulla musica più venduta in Italia e gli artisti più amati nella nostra penisola. La classifica, infatti, si baserà sulle vendite online dei singoli attraverso il download (The Italian Top 50 Official Download Chart secondo Nielsen Music) e verrà approfondita posizione per posizione durante tutta la settimana, mentre bisognerà attendere l’appuntamento speciale del sabato alle 14.00 per lo svelamento della vetta della chart.

Ma non è finita qui: in ogni puntata, in studio con Valentina, grandi ospiti italiani e internazionali, che suoneranno dal vivo in esclusive esibizioni acustiche e si racconteranno ai microfoni di MTV, con interviste intime e divertenti, per conoscere a tutto tondo gli artisti, approfondire le canzoni e scoprire le ultime curiosità e notizie.

Nella prima settimana di programmazione quotidiana, il salotto di “Hitlist Italia” sarà ricco di ospiti: Giorgia, che a gennaio 2012 debutterà con il nuovo tour; il rapper Grido, al secolo Luca Aleotti, che ha da poco pubblicato il suo primo disco da solista; i Rio, band capitanata da Marco Ligabue e Fabio Mora; Silvio Muccino, che presenterà il suo ultimo romanzo scritto a quattro mani con Carla Vangelista.

“Hitlist Italia” è anche online su www.mtv.it/hitlist, con foto, interviste, videogallery e tutte le posizioni della classifica.

“Hitlist Italia”, dal 21 novembre, dal lunedì al venerdì alle 13.00 e ogni sabato alle 14.00 su MTV (canale 8 del Dtt).

Il programma è in onda anche su MTV Music (canale 67 del Dtt) dal lunedì al venerdì alle 15.00 e alle 20.00 e il sabato alle 19.00, e su MTV Hits (canale 704 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 10.00, 16.00 e 22.00 e il sabato in premiere alle 10.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here