Dal 9 gennaio 2012 ogni lunedì alle 22.30 su CIELO (DTT 26 e Sky 126) arriva per la prima volta in chiaro la colossale serie tv Spartacus – Sangue e sabbia prodotta da Sam Raimi (La Casa, Spider Man) e ideata da Steven Deknight (Buffy, Angel, Smallville e Dollhouse).

Protagonista della serie è Spartacus (interpretato da Andy Withfield), il soldato ribelle che, tradito dal suo paese e ridotto in schiavitù, rinasce come guerriero fino a diventare il gladiatore più famoso di Roma.

Dopo il successo di ascolti sulla pay tv, dove prossimamente andrà in onda la seconda stagione, CIELO – il canale in chiaro di News Corporation Station Europe – offre in prima visione in chiaro al suo pubblico la prima stagione di una delle serie più spettacolari e controverse degli ultimi anni tra combattimenti duri e feroci, vendette, intrighi, relazioni incestuose e sesso.

Un viaggio all’indietro nel tempo per scoprire l’antica Roma attraverso una nuova prospettiva; una serie unica che per la crudezza dei combattimenti tra i gladiatori e l’esibizione di scene di nudo integrale ha suscitato numerose polemiche.

I 13 episodi della serie verranno trasmessi da Cielo dal 9 gennaio ogni lunedì alle 22.30.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.