Decorazioni luminose, gustosi piatti natalizi e sculture di cioccolato per la programmazione natalizia di Real Time

Decorazioni luminose, gustosi piatti natalizi e sculture di cioccolato per la programmazione natalizia di Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

REAL TIME, il canale del gruppo Discovery Italia disponibile sul digitale terrestre free al canale 31, su Sky al canale 124 e 125 e su TivùSat al canale 31, ha in serbo per i suo telespettatori una programmazione speciale per le feste di Natale.

Decorazioni originali, utili consigli per il menù natalizio e fontane di cioccolato saranno i protagonisti indiscussi dei programmi in onda nell’ultimo mese dell’anno e nello “SPECIALE DI NATALE” previsto per sabato 22 e domenica 23 dicembre dalle ore 16:20.

Se non avete tempo, ma tanta voglia di stupire i vostri ospiti rendendo la vostra casa unica con addobbi fai-da-te e ricette gustose, non potete perdere l’appuntamento con la nuova serie “MERRY CHRISTMAS CON CSABA”. Dal 1° dicembre, ogni sabato alle ore 18:15, l’esperta di cucina e lifestyle CSABA DALLA ZORZA dedica al pubblico una serie di tutorial legati alle festività, un vero e proprio vademecum su quello che si deve e non deve fare, tutto con il minimo sforzo e con poche spese. In ogni episodio, Csaba realizza tre ricette inedite e da suggerimenti e consigli pratici per la tavola, la casa e per tutti i momenti che caratterizzano il periodo di Natale. Nella puntata dello “Speciale di Natale” del 22 dicembre (in onda alle ore 18:15) Csaba preparerà il filetto alla Wellington e deliziose alternative vegetariane.

Se avete bisogno di altri consigli per il vostro menù chiedeteli aGORDON RAMSAY. Il 20 e il 21 dicembre alle ore 19:40 nello “SPECIALE NATALE CON GORDON”, lo chef pluristellato prepara il suo ripieno perfetto, la salsa di mirtilli e mele e i tartufi alla menta. Poi arricchisce le patate arrosto in salsa Gravy con sidro e noci e ci mostra come preparare un succulento pranzo di Santo Stefano con l’aiuto delle figlie Molly e Tilly. Domenica 23 dicembre alle ore 18:40 in “PRANZO DI NATALE PERFETTO CON GORDON RAMSAY” scopriamo i segreti per creare le perfette tre portate del banchetto delle feste: tacchino con burro alle erbe servito con castagne, pistacchi, salvia, un ripieno di salsiccia e albicocche, mele e salsa allo Sherry,  carote glassate al miele e infine la perfetta oca con patate arrosto.

Per rendere più dolci le vostre feste entrate nella pasticceria milanese del maître chocolatier ERNST KNAM, con la nuova esclusiva serie in prima tv “IL RE DEL CIOCCOLATO”, in onda dal 7 dicembre ogni venerdì alle ore 23:35. Knam e il suo team di esperti preparerà deliziose dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la sua esigente clientela. Nel vivace e stimolante laboratorio del cioccolato andranno in scena la magistrale creatività e ‘tedesca’ precisione di Knam e del suo team di chef, che anche nella puntata in onda Sabato 22 dicembre (in onda alle ore 19:40) dovranno dar vita a dolci e impeccabili capolavori.

Se cercate qualcosa di stravagante sempre in tema di cioccolato volate a a Brighton nella pasticceria del Regno Unito più famosa al mondo, Choccywoccydoodah, con la seconda stagione de “LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO”, in onda dal 1° dicembre, ogni sabato alle ore 18:40. Una produzione di oltre 7500 torte l’anno e una clientela VIP che annovera celebrità del calibro di Madonna, Johnny Depp e Kylie Minogue, fa dell’emporio il più stravagante paradiso del cioccolato. Nell’episodio dello “Speciale di Natale” del22 dicembre (in onda alle ore 18:40) Tom fa gli straordinari e realizza ben 17 torte su misura in soli cinque giorni.

Il viaggio nel mondo dei dolci non finisce qui… e sempre sabato 22 dicembre alle ore 19:10 ci si sposta in America, precisamente nella Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze di Buddy Valastro“IL BOSS DELLE TORTE”. Nell’episodio Grace organizza un party sottomarino per il 16° compleanno di Bartolina. Zio Buddy ha in serbo la torta perfetta: un vero acquario circondato da una dolce barriera corallina!

Oltre al gusto anche l’occhio vuole la sua parte… Che Natale sarebbe senza decorazioni, luci e addobbi?

Sabato 22 dicembre alle ore 16:20 con “ALBERI DI NATALE DA FAVOLA” rimarremo sorpresi e a bocca aperta nel vedere gli alberi di Natale più eccentricamente decorati, i più alti, i più sorprendenti, i più pacchiani, i più bizzarri mai creati. La serie catturerà l’emozione e la gioia assoluta racchiusi nell’icona natalizia per antonomasia: l’albero di Natale, dal più grande sulla Strip di Las Vegas al profumato abete del valore di oltre 200 mila dollari. Domenica 23 dicembre, sempre alle ore 16:20, Matthew Hayden ci condurrà in un fantastico viaggio per scoprire le luci più spettacolari nelle strade delle città australiane in “LUCI DI NATALE DA FAVOLA”, 90 minuti di speciale, in cui il protagonista aiuterà gli abitanti di una strada in Australia a raggiungere l’obiettivo di diventare una delle più belle strade con le luminarie di Natale del Paese.

Per chi vuole cimentarsi nel personalizzare la propria casa rendendola più bella e accogliente per le feste natalizie,BARBARA GULIENETTI, la talentuosa designer e decoratrice d’interni più amata della tv italiana, Sabato 22 dicembre alle ore 17:15 ci aiuterà a decorare il nostro Natale con tante idee e suggerimenti da “PAINT YOUR CHRISTMAS”Domenica 23 alle ore 17:45 in “COM’È FATTO CON BARBARA GULIENETTI” svelerà i segreti degli oggetti che utilizziamo comunemente durante le feste passando al microscopio alberi di Natale artificiali e altro ancora.

Sia che stiate cercando un pizzico di divertimento o di nostalgia, sia che stiate pianificando di rimanere intrappolati in cucina per preparare la cena di Natale, la programmazione natalizia di REAL TIME promette di essere la perfetta soluzione per voi.

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Decorazioni luminose, gustosi piatti natalizi e sculture di cioccolato per la programmazione natalizia di Real Time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *