Forte dei Marmi è sinonimo di panorami romantici, luoghi chic e locali ben frequentati. Il turismo ha portato ricchezza e Forte dei Marmi è una delle località balneari più note in Italia e all’estero. Negli anni novanta, dopo la caduta dell’Unione Sovietica,  il luogo è stato scoperto dai ricchi turisti arrivati dall’Est che lo hanno trasformato in un vero e proprio “Forte dei Russi”. C’è chi si è arreso a tale conquista e chi a sua volta si è fatto conquistatore.

Lunedì 31 agosto alle 23.05 va in onda su DEEJAY TV “Forte dei Russi”:  le proprietarie di alcuni stabilimenti balneari della città si mettono a confronto per attrarre  il turismo d’élite. Tre Bagni, tre diverse filosofie imprenditoriali, un’unico obiettivo: conquistare i russi con lusso e grandi eventi mondani.

Un aperitivo con bellissime modelle che posano con preziosi gioielli, la selezione di Miss Toscana con la sfilata di un’azienda di pellicceria che si rivolge al mercato russo, il Dj Set di Bob Sinclar, ogni evento è lecito per attirare centinaia di turisti russi disposti a spendere migliaia di euro.

Mentre sulla spiaggia si consuma la guerra dei bagni, l’altra Forte dei Marmi, quella della mitica Capannina con Jerry Calà a far da mattatore non solo è ancora viva ma continua a divertirsi come se il tempo non fosse mai passato. E ogni sera riscuote lo stesso successo con i brani che hanno fatto da colonna sonora alle notti della Versilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here