Al via la seconda stagione di Undressed subl Nove

A pochi mesi dal successo della prima stagione torna “UNDRESSED”, il dating show originale del canale NOVE basato su un esperimento sociale, in onda dal 9 maggio, dal lunedì al venerdì alle 23:00.

È il format italiano tra i più esportati, sono infatti già sette i paesi che lo hanno voluto tra i quali U.K., Olanda, Spagna, Germania e Australia.

Il Daily Mail lo definisce “Il dating show originale che è diventato una Hit in Italia. ” E prosegue” Dimenticate le cene a lume di candela o l’aperitivo per conoscersi, il nuovo programmava dritto al sodo chiedendo ai single di spogliarsi a vicenda e sdraiarsi nel letto al loro primo incontro”.

La regola di partenza è sempre la stessa: due estranei, al primo incontro, devono spogliarsi e trascorrere 30 minuti nello stesso letto! Per i due sarà un colpo di fulmine?

I protagonisti (due coppie a puntata), single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato e di fronte un grande schermo. Solo una stretta di mano prima di spogliarsi a vicenda: saranno pronti a condividere la propria intimità?

Durante il gioco, per aiutare l’interazione e il dialogo tra i due ragazzi, vengono proiettate fotografie personali e comandi per stimolare il contatto e cercare di aumentare la complicità fra la coppia. Spesso le frasi o gli argomenti suggeriti sono spunto per discussioni. Trascorsa la mezz’ora, i due protagonisti devono scegliere se rimanere nel letto insieme al partner perché è scattata la scintilla o vestirsi e salutarsi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *