Su Deejay Tv al via “Rifatti e misfatti” che introduce “Incidenti di bellezza”

Specializzata in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva, il chirurgo estetico Fiorella Donati si prende cura dell’aspetto fisico e della salute dei propri pazienti da ogni punto di vista. Seguendo i suoi consigli si può comprendere l’essenza della medicina estetica e affrontare con serenità il percorso verso una bellezza senza tempo.

La dottoressa affronta i principali temi legati alla bellezza e alla salute in “RIFATTI E MISFATTI” che,in onda dal 18 febbraio ogni giovedì alle 23:00, introdurrà su Deejay TV (canale 9) gli episodi della terza stagione di “INCIDENTI DI BELLEZZA”, lo serie che fa incontrare i migliori esperti di cosmesi al mondo con le vittime di danni causati da mani inesperte o incompetenti.

Spaziando dall’invecchiamento alla liposuzione, dalle operazioni al seno al botulino, la dottoressa dà consigli preziosi sulla prevenzione e su come affrontare – solo quando strettamente necessario – operazioni chirurgiche e le cosiddette “punturine”. Sfata molti miti, e sottolinea con forza la necessità di pensare prima di tutto alla propria salute e alla propria gioia di vivere. La chirurgia e la medicina estetica non devono essere mezzi per rifarsi, ma sempre e solo per migliorarsi.

“RIFATTI E MISFATTI” (10 pillole da 5 minuti) è una produzione Jump Cut per Discovery Italia.

Deejay TV è visibile al Canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *