Dopo il successo di ascolti di questa stagione, è arrivato il momento di rivedere i migliori monologhi di “FRATELLI DI CROZZA”.

Da venerdì 15 dicembre per 6 appuntamenti alle 21:25 sul NOVE (al tasto 9 del telecomando) arrivano “I MIGLIORI FRATELLI DI CROZZA”, gli imperdibili momenti di alcuni dei personaggi che MAURIZIO CROZZAha portato sul palco del suo live show.

Non mancheranno certamente gli “ultimi arrivati” nel sistema di parodie dell’artista genovese: il Ministro dell’Interno Marco Minniti, che porta alla sinistra italiana una serie di nuovi slogan; la Ministra Valeria Fedeli, alle prese con le sue originali riforme scolastiche; il sistema operativo del M5S Di MA-iOS, capace di rispondere a tutte le domande di Beppe Grillo.

Tutte le puntata di “Fratelli di Crozza” sono disponibili in streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 19 =