Diego Abatantuono ospite oggi de “I menù di Benedetta”

Diego Abatantuono ospite oggi de "I menù di Benedetta" | Digitale terrestre: Dtti.it

Venerdì 9 marzo alle 17.50 su LA7 , l’ospite de I Menù di Benedetta – il programma di cucina con Benedetta Parodi – sarà l’attore Diego Abatantuono

Nel corso della puntata, Benedetta preparerà un menù dedicato alle ricette della tradizione, realizzando insieme al suo ospite una ricetta tratta dalla personale tradizione dell’attore: il risotto alla Diego.

I Menù di Benedetta è anche una app per iPad e iPhone, organizzata per menù completi, in funzione delle varie occasioni conviviali, con oltre 60 menù diversi e più di 250 ricette corredate da oltre 60 videoclip del programma in onda su LA7. Si tratta di una vera e propria social app con la quale è possibile condividere le ricette su Facebook e confrontare  le varianti proposte con foto e commenti. L’app de I Menù di Benedetta è prodotta da RCS in collaborazione con LA7.

Inoltre, sul minisito dedicato imenudibenedetta.la7.it, sarà possibile approfondire tutte le ricette proposte in trasmissione, rivedere i passaggi su come allestire al meglio la propria tavola e lasciare sulla bacheca del programma consigli opinioni e pareri. I Menù di Benedetta sarà visibile in replica on demand su www.la7.tv.

I MENU’ DI BENEDETTA è una coproduzione Magnolia LA7; un programma di Benedetta Parodi, Barbara Boncompagni e Cristiano Rinaldi. Regia di Valentina De Renzis. Curatrice LA7 è Silvia Positano.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *