Discovery Channel: dal 29 gennaio arrivano i nuovi episodi di “Las Vegas Garage”

Su Discovery seguiamo la famiglia McClure in “Las Vegas Garage” | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 29 gennaio, ogni martedì alle ore 22:00, su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), non perdete i nuovi episodi di “LAS VEGAS GARAGE”, in cui la famiglia McClure riporta in vita le auto che sono emblemi della gloria americana per poi rivenderle all’asta.

L’imperdibile serie “LAS VEGAS GARAGE” segue l’azienda della famiglia McClure, la Desert Auto Parts Valley, che ospita oltre 10.000 veicoli da rottamare su un terreno di oltre 100 ettari baciati dal sole dell’Arizona. Sarà difficile non rimanere affascinati dalle auto classiche americane.

las-vegas-garage

DAL 29 GENNAIO OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 22:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

NEI PRIMI EPISODI:

29 gennaio “Volere, potere, dovere…”: il un nuovo shop manager Ben è in difficoltà quando un pezzo per il restauro di una Plymouth Barracuda del ’64 va perso a causa di un incidente. Intanto il team allenta la tensione.

5 febbraio “Chevelle SS”: nella più grande sfida mai affrontata il team di Desert Valley deve scovare pezzi rari e sfatare leggende metropolitane per restaurare una Studebaker Champion del 1950.

12 febbraio “Che Cadillac!”: il restauro di una Cadillac degli anni Cinquanta procede a rilento; i lavori di ripristino sulla Route 66 determinano un cambiamento di atteggiamento in Ron che sorprende tutti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *