Discovery Channel: Mike Rowe presenta l’episodio della serie Curiosity dal titolo “Il mondo è infetto?”

Discovery Channel: Mike Rowe presenta l'episodio della serie Curiosity dal titolo "Il mondo è infetto?" | Digitale terrestre: Dtti.it

Domenica 12 febbraio alle ore 21:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), l’undicesimo appuntamento della serie CURIOSITY, un evento televisivo senza precedenti che cerca di dare una risposta alle domande che da sempre incuriosiscono l’essere umano.

Ci facciamo la doccia, ci facciamo il bagno, usiamo profumi e deodoranti. Siamo più puliti e più in salute ora che in qualunque altro momento della storia. Potrebbe essere quindi una sorpresa per noi scoprire che sui nostri corpi ci sono forme di vita 10 volte più numerose delle cellule che ci compongono.

Dalla flora del nostro intestino alla fauna sulla nostra pelle e nei capelli, “IL MONDO È INFETTO?”esplora il parco naturale del corpo umano nei più incredibili e microscopici dettagli. Il tutto arricchito dal carisma di MIKE ROWE, protagonista del programma di Discovery “Lavori sporchi”.

Nata dalla visionaria mente del geniale fondatore di Discovery Communications JOHN HENDRICKS, la serie CURIOSITY attraverso personaggi noti ci guida in un viaggio alla scoperta dei misteri della vita spaziando dalla scienza alla tecnologia, dalla sociologia alla psicologia, dalla fantascienza al sesso.

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI:

19 febbraio – “L’ORIGINE DELLA VITA” con COURTENEY COX

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *