A partire dal 30 maggio, ogni lunedì alle ore 21:55, su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium), arrivano i nuovissimi episodi di “CACCIATORI DI TORNADO”, la serie che vede protagonisti i più eccentrici e appassionati scienziati della meteorologia.

La terza stagione è dedicata alle forze della natura che si scatenano nel cuore di Tornado Alley, dove l’obiettivo comune di scienziati e ricercatori è andare all’inseguimento di una delle manifestazioni più letali e violente di Madre Natura: il tornado. Ma al nostro team non basta osservare il fenomeno: la speranza è ottenere l’impossibile e riuscire ad arrivare al centro di una di queste calamità naturali.

Reed Timmer, il più famoso cacciatore di tornado al mondo torna insieme al suo team nel veicolo corazzato The Dominator e cerca di arrivare per primo sul luogo battendo il produttore cinematografico IMAX Sean Casey con il suo mostruoso veicolo per l’intercettazione di tornado TIV. Questa stagione vede per la prima volta la presenza di Tim Samaras, veterano ricercatore e cacciatore di tornado, la cui leadership è in netto contrasto con l’imprevedibilità dei team di Timmer e Casey. Seguite il nostro gruppo di intrepidi scienziati all’inseguimento dei tornado più letali.

I brutali e violenti tornado uccidono circa 60 persone all’anno negli USA. Tornado Alley è l’area geografica più colpita da questo fenomeno per maggior frequenza (1000 all’anno) e intensità (nel 1999 a Bridge Creek è stata registrata una velocità del vento pari a 302 miglia orarie).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here