Discovery World: dal 4 marzo la quarta stagione di “Guerra alle baleniere”

Discovery World: dal 4 marzo la quarta stagione di "Guerra alle baleniere" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 4 marzo, ogni domenica alle ore 21:00, su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium), andrà in onda la quarta stagione di “GUERRA ALLE BALENIERE”. Il capitano PAUL WATSON torna insieme al suo team di volontari per nuovi adrenalinici episodi.

L’appuntamento dedicato alla salvaguardia ambientale testimonia le importanti attività dell’organizzazione di attivisti e volontari animalisti della SEA SHEPHERD, che lotta per fermare il massacro illegale delle balene in via d’estinzione.

La quarta serie illustra il controverso commercio delle balene e le intrepide tattiche adottate dal team per cercare di fermarlo e documenta inoltre la spedizione di tre mesi degli attivisti nelle pericolose acque gelate dell’Antartico. All’inizio della campagna le cose si mettono bene: una nuova nave, la Gojira, si unisce alla flotta e in breve tempo gli attivisti riescono a rintracciare due baleniere prima che queste riescano ad uccidere un singolo animale. Ma quando la flotta si mette alla ricerca dell’obiettivo finale, la nave officina Nisshin Maru, lo sfinimento psicologico e fisico dei membri del team si fa sentire e le cose assumono una brutta piega.

 

NEI PRIMI EPISODI

4 marzo ore 21.00 – “Grido di battaglia”

All’inizio della nuova campagna la Gojira si unisce alla Sea Shepherd. La flotta rintraccia due baleniere e riesce a raggiungerle prima che inizino la loro attività.

4 marzo ore 21.55 – “Nessuna via d’uscita”

Quando Paul decide di lasciar perdere le baleniere per mettersi in cerca della nave officina le cose si mettono male e le baleniere si mettono all’inseguimento della Steve Irwin.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *