DMAX: dal 15 marzo sul digitale terrestre arriva “Bear Grylls: Giungla urbana”

DMAX: dal 15 marzo sul digitale terrestre arriva "Bear Grylls: Giungla urbana" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 15 marzo, ogni giovedì alle ore 22:10, arriva su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) il temerario, eroico e instancabile BEAR GRYLLS, che spiega come cavarsela se l’automobile in cui stiamo viaggiando finisse in uno specchio d’acqua, come sopravvivere ad una feroce aggressione di due grossi cani da guardia, come reagire ad una fortissima scossa di terremoto. Consigli, segreti e soluzioni estreme in “BEAR GRYLLS: GIUNGLA URBANA”.

Seguiamo il temerario Bear Grylls alle prese con una nuova sfida per la sopravvivenza: la città. “BEAR GRYLLS: GIUNGLA URBANA” si ispira a un manuale di sopravvivenza molto famoso negli Stati Uniti, il “Worst-Case Scenario Survival handbook”, che fornisce soluzioni immediate a incidenti che possono capitare in ambienti urbani. Bear prende di petto situazioni che mettono a repentaglio la vita, spingendo al limite la propria resistenza fisica, simulando scenari in cui ci si potrebbe trovare in qualsiasi momento.

NEI PRIMI EPISODI:

15 marzo – ore 23.00: Episodio 1

In questo episodio Bear scappa da un’auto in fiamme e salva due persone dall’annegamento.

15 marzo – ore 23.30: Episodio 2

Grylls aiuta un conducente che si è schiantato contro un palo della luce ed è rimasto intrappolato tra i cavi elettrici, poi tenta la fuga da due cani furiosi.

22 marzo – ore 23.00: Episodio 3

In questo episodio l’intrepido Grylls scappa da un edificio colpito dal terremoto e mostra come reagire ad una fortussima scossa.

22 marzo – ore 23.30: Episodio 4

Come fuggire da un’auto che affonda? Come affrontare un serpente a sonagli? Bear Grylls ha la soluzione.

[tube]A9SEVqJihuQ[/tube]

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *