DMAX: dal 7 marzo “Ed Stafford: Duro a morire”, 52 giorni su un’isola

DMAX: dal 7 marzo "Ed Stafford: Duro a morire", 52 giorni su un'isola  | Digitale terrestre: Dtti.it

L’ex capitano dell’esercito britannico ED STAFFORD è stato il primo uomo a percorrere l’intera lunghezza del Rio delle Amazzoni. Ora è pronto per una nuova avventura in “ED STAFFORD: DURO A MORIRE” in onda dal 7 marzo, ogni giovedì alle ore 21:15 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat).

Abbandonato su una remota isola delle Fiji, Ed tenterà di sopravvivere per 52 giorni senza alcun aiuto e avrà a disposizione solo le sue abilità per affrontare le sfide estreme, mai viste prima, che lo aspettano in questo luogo sconosciuto. Nelle terribili temperature tropicali, dovrà trovare dell’acqua in poche ore prima di soccombere alla disidratazione.

Effettuando riprese in soggettiva, documenterà la sua esperienza in cui dovrà esplorare il territorio alla ricerca di cibo e acqua, accendere un fuoco, costruire un rifugio ed evitare pericoli di ogni genere. Senza strumenti di sopravvivenza, razioni alimentari, vestiti o un team di cameraman alle spalle, l’ex capitano dovrà stabilire fin da subito le sue priorità e dovrà mettere in pratica tutte le sue conoscenze sulle tecniche di sopravvivenza.

ed-stafford

DAL 7 MARZO, OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 21:15 SU DMAX

 CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *